Aigle, venditore di sogni per bambini…Da più di 150 anni il marchio Aigle fabbrica stivali in gomma naturale per uomini, donne e bambini avidi di libertà, natura e grandi spazi. Oggi leader mondiale del settore, il marchio francese è conosciuto in particolare per la qualità dei prodotti, la varietà delle forme e l’originalità dei motivi. Per l’inverno, abbiamo creato una nuova collezione ludica e divertente, in particolare per i più piccoli. Biglie, conchiglie o stelle ad ognuno il suo motivo e il suo colore, per sguazzare felici nelle pozzanghere!
Ma il marchio va ancora più lontano, proponendo ad ognuno dei vostri figli di realizzare il proprio stivale grazie ad un gioco-concorso aperto a tutti i bambini di meno di 8 anni, per dare libero corso all’immaginazione e disegnare lo stivale dei propri sogni. Spazio alla creatività, stivali da principessa, o da pompiere… Tutto è permesso…Per partecipare, i bambini devono ritirare il tagliando di partecipazione direttamente nei negozi Aigle o scaricarlo dal sito www.aigle.com

. Una volta terminate, le opere d’arte devono essere inviate all’indirizzo del gioco-concorso o depositate direttamente presso i punti vendita Aigle. L’immaginazione verrà ricompensata! Con un colpo di bacchetta magica, il disegno vincitore diventerà realtà e sarà immediatamente trasformato in stivale. L’artista in erba riceverà un esemplare unico, fabbricato a partire dal suo disegno. Gli altri vincitori riceveranno in premio ugualmente prodotti Aigle. Appuntamento: dal 22 settembre al 13 ottobre 2008 nei negozi e sul sito Aigle.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 22.08.2008