OVS veste la Primavera dell’Inter Campione d’Italia. Dopo la conferma come style partner della prima squadra del Calcio Napoli, OVS consolida la propria presenza nel mondo dello sport, grazie ad un nuovo accordo firmato con l’Inter. A partire da settembre, fornirà l’abbigliamento per il tempo libero – jeans, polo, felpa e tracolla – a tutti i ragazzi del settore giovanile nerazzurro, realizzerà le divise formali per i loro dirigenti e regalerà, inoltre, un “welcome pack” composto da maglietta e gadget ai 12mila ragazzi iscritti nelle 64 Scuole calcio dell’Inter presenti in tutta Italia.

Il nuovo progetto si chiama “Ready to be pro”, vale a dire “Pronti per essere campioni”, e nasce con l’obiettivo di incentivare i giovani a partecipare alla “vita di squadra” anche al di fuori dei momenti di allenamento, esaltando allo stesso tempo valori di appartenenza e spirito sportivo.

“Come recentemente sottolineato dal Presidente UEFA Platini – dichiara Fabio Pampani, Direttore Generale OVS – il calcio deve fungere da esempio nella nostra società per trasmettere ai giovani i valori di onestà, coraggio e fratellanza che contraddistinguono questo sport. È questo il messaggio che OVS intende portare avanti, dando impulso all’attività delle scuole calcio e sostenendo, allo stesso tempo, il concetto universale di “respect”  promosso proprio da Platini in occasione degli Europei 2008. Il rispetto per l’avversario, per l’inno della squadra rivale, per i giocatori, i tifosi e gli arbitri, rappresentano, infatti, lo spirito della nuova iniziativa”.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 13.08.2008