On line il nuovo sito internet di Swish Jeans …La sezione Events è stata creata per i fashion victim mentre l’area Editorials ospiterà i redazionali delle riviste più autorevoli .

Grafica ispirata al concept “color as emotion”, che contraddistigue la campagna pubblicitaria della collezione autunno-inverno 2008-2009, sezioni inedite e curiose, foto e video accattivanti, sono le principali novità del sito internet di Swish Jeans, www.swish.it.

Il viaggio nel nuovo website, realizzato dall’agenzia di comunicazione Wake Up, oltre a consentire di essere sempre aggiornati sulla nuova collezione abbigliamento ed accessori,  tramite un’elegante fotogallery, offre la possibilità di compiere un suggestivo tuffo nel passato attraverso la sezione History, dove si racconta di testimonial di primissimo piano e slogan sempre provocatori, che hanno garantito grande notorietà a Swish Jeans, fino a diventare addirittura un vero e proprio fenomeno di costume.

L’area Editorials raccoglierà i suggerimenti dei redattori moda più autorevoli, che inseriranno i capi Swish Jeans all’interno dei loro servizi redazionali; capi disegnati dal noto stilista Raimondo Ciofani ed indossati ancora una volta dalla bellissima Eva Herzigovan, disponibili nella sezione Collection. Per i fashion victim, infine, è stata creata una sezione sugli eventi organizzati da Swish Jeans, per entrare nel gotha del mondo glamour e dello show-biz con un solo click.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 14.08.2008
Ultimo aggiornamento: 14 agosto 2008