LOCMAN ITALY AFFIDA A MIKI DIFFUSIONE LA NUOVA LINEA DI PELLETTERIA.

LOCMAN ITALY, marchio leader nell’orologeria Made in Italy, e MIKI DIFFUSIONE, nota azienda toscana specializzata nella produzione di borse e accessori di pelletteria, hanno siglato un accordo per la produzione e distribuzione della nuova collezione di borse a firma LOCMAN ITALY. L’accordo, che prevede una distribuzione nel territorio internazionale, rappresenta per LOCMAN ITALY una crescita ulteriore in un settore dove già negli anni passati ha saputo raccogliere importanti successi.

La collezione LOCMAN ITALY – BAGS è stata presentata in anteprima assoluta mercoledì 16 luglio a una cerchia ristrettissima di buyers, nella splendida cornice delle colline toscane, a poca distanza dalla sede storica di Locman Italy, all’Isola d’Elba e di MIKI DIFFUSIONE, a Pistoia.

La linea di pelletteria interpreta lo stile LOCMAN ITALY: innovativo ed elegante, teso alla ricerca di soluzioni all’avanguardia, nel design ma anche nella scelta dei materiali. Colorate, allegre, morbidissime, le borse LOCMAN ITALY seducono per la scelta dei materiali high tech, che si mixano a pelli pregiatissime come quella di coccodrillo, textures sempre estremamente piacevoli al contatto. Il design della collezione è curato da un team creativo completamente dedicato, coordinato dagli stessi gruppi dirigenti di LOCMAN ITALY e MIKI DIFFUSIONE.

La collezione LOCMAN ITALY – BAGS verrà distribuita nei migliori negozi del settore e sarà disponibile in tutte le boutique monomarca Locman a partire dalla primavera 2009.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 15.08.2008