MANGO ha realizzato una collana il cui ricavato delle vendite sarà destinato al progetto di sviluppo del progetto "De Mujer a Mujer", che la Fundación Vicente Ferrer sta portando avanti a Anantapur, India.

Il marchio spagnolo di fashion design, continua la sua collaborazione con la Fundación Vicente Ferrer iniziata nel 2004 con il finanziamento di progetti legati alla realizzazione di case e scuole in paesi più bisognosi.

Per questa stagione, MANGO ha disegnato una collana con la frase MNG Spirit a manifesto dell’impegno del marchio in favore di questa Fondazione. La collana è già in vendita presso 960 negozi MANGO in tutto il mondo e sarà disponibile fino ad esaurimento scorte. L’intero ricavato sarà destinato al progetto "De Mujer a Mujer" (da donna a donna).

La Fundación Vicente Ferrer (FVF) ha avviato questo progetto nel 2007 per aiutare le circa 50.000 donne dei villaggi più poveri della zona di Anantapur, che negli ultimi anni sono state protagoniste di una rivoluzione personale, familiare e sociale. FVF, in questo modo, vuole evidenziare la figura delle donne come pilastro fondamentale della società e dell’economia familiare, e come principale portatrice dei valori e delle abitudini indiane.

Ninona Vila, Direttrice Pubbliche Relazioni del marchio, assicura: MANGO è molto orgogliosa di collaborare con il progetto della Fundación Vicente Ferrer per dare sostegno allo sviluppo delle donne di Anantapur, e ci sentiamo particolarmente coinvolti in questa causa.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 15.08.2008
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2008