Basta pronunciare queste parole: Capitaneria di Porto e Guardia Costiera per evocare i più nobili valori di cui dispone il nostro Paese: ovvero sicurezza, avanguardia, lealtà, classe e protezione dei beni naturali, che il mondo intero ci invidia.

 

Un patrimonio enorme racchiuso nel simbolo della Guardia Costiera, un valore da salvaguardare e da esaltare in ogni occasione.  E così, una delle più autorevoli istituzioni del nostro Paese, decide di affiancarsi ad un grande marchio per diffondere i propri Valori.

 

Giovedì 12 giungo a Coriano, presso la sede della Valleverde, l’Ammiraglio vice comandante generale Pier Luigi Piccolo incontra il titolare dell’azienda Armando Arcangeli al fine di stipulare un accordo per unire in una lunga collaborazione lo stemma della Guardia Costiera con il Logo della Valleverde.

 

L’azienda specializzata in calzature Moda-Comoda è stata quindi incaricata dal Comando della Guardia Costiera Italiana per realizzare una linea di prodotti che rappresentano a pieno i grandi valori del Corpo.

 

Ovviamente verrà realizzata un’importante linea di calzature tecnologiche per uomo, donna e bambino, in più tutta una serie di accessori in pelle, nonché articoli da viaggio e una esclusivissima linea di occhiali da sole per la nautica.

 

Questa collezione, al momento in fase di studio e di progettazione, sarà disponibile per il grande pubblico a partire dalla stagione primavera-estate 2009, in tutti i punti vendita Valleverde.

 

“Siamo sicuri – afferma Arcangeli – che la gente sarà particolarmente fiera di indossare un prodotto con un’effigie ricca di classe ed eleganza come la Guardia Costiera. Da parte nostra ci stiamo impegnando Al massimo per realizzare prodotti con elevati standard qualitativi”.

 

La nuova collezione Valleverde-Guardia Costiera infatti comprenderà vari modelli che oltre alla consueta comodità si distingueranno sul mercato per il loro stile inconfondibile e alla moda.

 

Una anteprima nazionale della Collezione è stata presentata  il 17 Luglio a Riccione, nel Piazzale Tosi dove verrà organizzata una sfilata di alta classe alla quale ha preso  parte il Comandante Generale Ammiraglio Raimondo Pollastrini e le più importanti cariche del Corpo della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera…ovviamente tutte in alta uniforme. Uno spettacolo unico, direttamente sul mare.

Categorie: Agenda.

Ultimo aggiornamento: il 16.08.2008