Giorgio Armani veste Simona Ventura per l’Isola dei Famosi.

In occasione della sesta edizione de ‘L’Isola dei Famosi’, che andrà in onda a partire dal 15 settembre ogni lunedì su Rai 2 in prima serata alle ore 21.05, Simona Ventura ha scelto di indossare abiti di Giorgio Armani disegnati appositamente per lei.

Per questa nuova avventura televisiva, lo stilista ha creato per la presentatrice un’immagine elegante, raffinata e sensuale. Così completi pantalone stile nouvelle garçonne, abbinati a camicie maschili e arricchiti da preziosi dettagli e accessori luminosi spesso ricamati con cristalli Swarovski, si alternano ad abiti glamour dalla linea a sirena o di ispirazione gipsy, animati da ampie gonne multistrato e da straordinari bustier ricamati.

L’immagine di Simona Ventura è completata dagli accessori Giorgio Armani: cinture gioiello, scarpe e sandali con tacco alto, a volte impreziositi da strass.

In occasione della conferenza stampa che si terrà il 9 settembre, Simona Ventura indosserà un tailleur pantalone grigio chiaro con rever neri a contrasto e cintura gioiello, completato da camicia da smoking e sandali a tacco alto.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 25.08.2008
Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2008