ROMA 16 settembre 2008, RED CARPET in via del Corso da SEPHORA per  EVA MENDES.

La “BELLA E DANNATA” attrice americana testimonial del nuovo profumo di Calvin Klein distribuito in anteprima da Sephora.

Dopo il successo del lancio del Brow Bar di Benefit, Sephora di Via Del Corso ospiterà di nuovo un grande evento!

Il 16 settembre i riflettori saranno di nuovo accesi nel beauty store Sephora capitolino, che ospiterà l’attrice americana Eva Mendes, per lanciare in anteprima la nuova fragranza di Calvin Klein: “Secret Obsession”.

Dalle 18.00 alle 18.30 Eva Mendes, autograferà le confezioni di Secret Obsession,di cui è testimonial, a chi acquisterà la nuova fragranza. Un’occasione unica per vedere dal vivo una delle attrici più sensuali del panorama hoolywoodiano del momento. 

Eva Mendes è la protagonista dello spot che sta facendo molto discutere oltre oceano e che è stato censurato perché giudicato troppo sexy.

I severi giudici americani hanno ritenuto che Eva Mendes “vestita” solo con un candido lenzuolo per presentare la nuova fragranza di Calvin Klein, fosse troppo sensuale e provocante, come  del resto solo un’attrice di origini cubane avrebbe potuto essere. In Europa invece lo spot sarà presentato, in versione integrale, a fine settembre.

Calvin Klein, 20 anni fa con OBSESSION, rivoluzionò il mondo delle fragranze e della pubblicità, divenendo icona di un’epoca. Le barriere furono oltrepassate e una nuova categoria olfattiva venne di fatto creata: quella degli orientali intensi, con una forte carica seduttiva. 

SECRET OBSESSION la nuova fragranza di Calvin Klein trasmette un calore inebriante che si insinua tra frutti proibiti, fiori esotici e legno seducente, provocatoriamente e appassionatamente sexy. L’accentuata presenza di prugna golosa e legni preziosi seduce e conduce all’estremo, come la donna che lo indossa.

Scegliere il beauty store di via del Corso come il luogo dove incontrare i propri fans è stato giocoforza: infatti  in nessun altro spazio Eva Mendes avrebbe potuto sentirsi a proprio agio come nel “tempio della bellezza ” Sephora, sempre all’avanguardia nella ricerca delle novità esclusive dei migliori brand internazionali che fanno dei suoi beauty store un punto di riferimento per tutte le le appassionate di cosmetica. 

Quindi non aspettare! Il 16 settembre vieni ad acquistare in anteprima il nuovo profumo, e attendi la bellissima Eva per avere il suo touch sulla tua nuova fragranza.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 02.09.2008