J BRAND,  IL DENIM DEL MITO.
Per il secondo anno il marchio veste lo staff di “MITO SettembreMusica, Torino Milano Festival Internazionale della Musica”.

Milano/Torino, 1-25 settembre 2008. J Brand è ancora partner di MITO SettembreMusica, il seguitissimo Festival Internazionale della Musica giunto quest’anno alla sua seconda edizione.
Il denimwear preferito dalle donne più belle del mondo veste infatti lo staff del Festival. Un’occasione di grande visibilità per J Brand, nell’ambito di un’iniziativa che si divide fra le città di Milano e Torino con un fitto programma di oltre 230 eventi di tutti i generi: dalla classica al jazz, al rock e pop, alla musica etnica. 
Tra il marchio e la manifestazione, sintonia perfetta già dalla scorsa edizione. MITO ha letteralmente spopolato fin dalla sua prima edizione del 2007, distinguendosi per l’offerta culturale poliedrica e di alto livello, tra musica classica, etnica, jazz, pop e rock. L’edizione 2008 ne ripropone la formula vincente e coinvolge 4000 artisti provenienti da oltre 30 nazioni.
Enfant prodige anche J Brand. Il marchio, nato nel 2005, ha saputo dare da subito nuovo ritmo alla cultura del denimwear  con un mix calibrato e innovativo fra stile, glamour e vestibilità. E con un successo immediato, grazie ad una proposta vastissima di forme e modelli che anticipano e creano nuove tendenze. In Italia e sulla scena internazionale. 

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 02.09.2008
Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2008