Hillary Clinton vota per il colore. La Senatrice Clinton indossa una creazione di Marco Bicego in occasione della sua partecipazione alla Convenzione Democratica.

La Senatrice Hillary Rodham Clinton ha abbagliato l’intero pubblico presente alla Convenzione Nazionale Democratica di Chicago, impreziosendo il suo elegante tailleur pantalone color arancio con uno splendido collier a tre giri “Paradise” di Marco Bicego. Realizzato a mano in oro giallo 18k, il gioiello presenta  numerose, coloratissime pietre semi-preziose, tra le quali spiccano quarzi citrini, ametiste e topazi blu.

“Siamo particolarmente orgogliosi di avere Mrs. Clinton tra i nostri clienti”, afferma il designer ed imprenditore Marco Bicego. “E’ un personaggio dalla bellezza autentica e di grande personalità, che ispira le donne  di ogni parte del mondo. Con la sua scelta dimostra anche di essere pienamente consapevole delle tendenze: l’oro giallo completato dalle pietre colorate è infatti tra i key look di stagione”

La Senatrice Clinton è da tempo una “fan” del brand. In occasione delle sue apparizioni di inizio anno a Puerto Rico, durante la campagna elettorale, ha infatti già indossato creazioni di Marco Bicego, che sono state anche spesso oggetto dei doni che Mrs. Clinton ha ricevuto sia dal marito Bill che dalla figlia Chelsea.

Categorie: Chi veste chi.

Ultimo aggiornamento: il 03.09.2008