Cambia volto rispetto alle precedenti edizioni la nuova campagna pubblicitaria firmata TOSCA BLU, che sarà on air a partire da settembre 2008.

Raffaella Condursi e Giacomo Ronzoni titolari di TOSCA BLU, hanno voluto mettere in luce una donna sexy e moderna, incarnata alla perfezione da una top model internazionale di origini asiatiche: Liu Wen, immortalata dal sensibile obiettivo di Bruno Dayan canadese d’origine ma parigino d’adozione.

Forte l’impatto visivo e connotazione molto moderna, un mix di estetica est-ovest, che definisce nuovi parametri e nuove tendenze. Un viso di porcellana da bambola o da guerriera, grazia e bellezza avvolte in un’atmosfera raffinata che ancor più esalta la protagonista giovane , dal forte carattere, ma che sa conquistare con la dolcezza e l’eleganza.

Una evoluzione nell’immagine a conferma della crescita del brand, sempre più presente nello scenario della moda internazionale come realtà che in soli 10 anni ha conquistato i mercati più ambiti e, nello stesso tempo, più esigenti del fashion.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 06.09.2008