Accessori , bijoux ma anche beachwear…Le proposte di Fix  per l’estate 2009 Presentati in anteprima al  Macef 5-8 settembre 2008.

“Idee e soluzioni vincenti  per un nuovo stile di lavoro e di vita” questo lo slogan di Fix Accessories,  azienda nata a ridosso del 2008,  che presenta al Macef le collezioni estive firmate Hello Kitty, Minnie, I Seven Dwarfs , The Powerpuff Girls, Snoopy e la nuovissima I love NY.

Nata a ridosso del 2008 , Fix Accessories prende vita da un progetto di Gianmarco Maggiulli, chief  executive di Fix Design, e Fabrizio Pandini, con un passato manageriale nel Gruppo Cartorama ,  uniti dalla stessa passione per il “bello” e il “fatto con amore”.

Cercare idee e soluzioni vincenti  per un nuovo stile di lavoro e di vita è il loro motto che si traduce concretamente nel soddisfare le esigenze dei clienti, creando un rapporto di fiducia, trasparenza e rispetto. Nulla è lasciato al caso, ogni aspetto viene curato nel dettaglio ed è grazie al lavoro appassionato e scrupoloso di tutto il team aziendale  che è stato possibile raggiungere – tra l’aprile e il giugno di quest’anno – un fatturato parziale di un milione di euro. 

“La strategia commerciale utilizzata è innovativa, in quanto è stata creata una rete vendita  ad hoc per una distribuzione selezionata al dettaglio, con prelazione ai punti vendita Fix Design. In pratica il cliente Fix ha la possibilità di avere nel proprio negozio le differenti proposte che le nostre aziende propongono creando una situazione  d’acquisto favorevole al consumatore finale che può scegliere tra una vasta gamma di prodotti, tutti con il gusto e la filosofia Fix”, spiega Fabrizio Pandini, direttore commerciale di Fix Accessories.

Ed è proprio su questa filosofia di immagine coordinata che giocano le proposte di Fix Accessories per l’estate 2009 presentate al Macef .

Novità per la prossima stagione sarà la borsa porta computer di Hello Kitty  in diverse fantasie all-over  da scegliere tra i cuoricini, i fiori  e le righe tappezzeria, nei colori caramellosi del rosa, verde azzurro e giallo, col dettaglio del musetto della famosa gattina “nippon” su una delle due  taschine esterne.

E sempre in tema di borse della linea Minnie si ha una vasta scelta tra shopping-bag di diverse misure e spesso impreziosite da fiocchi sfiziosi, bauletti , tracolle  e piccole borsettine chiuse dal cordone marinaro che si possono coordinare ai portafogli provvisti anche di portamonete nelle stesse fantasie tutte giocate sul rosso, il blu e il bianco.

Brontolo , Cucciolo  e  Mammolo  in versione “Saint Tropez” sono i protagonisti  nei bikini vichy double face della linea beachwear firmata  Seven Dwarfs,  che prevede anche teli bagno, shorts e flip flap coordinati, nelle tonalità del lavanda abbinato al verde, rosa col lilla, azzurro e bianco, ma anche nuovissime borse da mare rigide in pvc o al contrario morbidissime in spugna con l’interno a quadrettini e chiuse da una piccola gala.

Lo stile college   su una base di blu, rosso e bianco , con qualche incursione di verde e di  fantasia  burberry  contraddistingue la linea I love NY , dal gusto sportivo e funzionale. Offre una proposta di borse e borsoni in ecopelle microforata , leggerissime ma ultraresistenti e superaccessoriate di tasche, manici e tracolle. Per il mare due pezzi nei colori della bandiera americana con il cuore del logo tempestato di strass.

Si possono scegliere con la Superchicca preferita o a fantasia all over: parliamo del beachwear firmato The Powerpuff Girls.  Verde mela, giallo limone, rosa confetto, azzurro cielo sono i colori dei bikini,  ma anche dei teli mare, delle infradito e dei pantaloncini da spiaggia  per essere  sempre “intrepide” e “instancabili” come le tre superoine.  E per la sera le minibags con la chiusura a nastro nei colori shocking illuminate da  glitter  e corredate da portamonete in tessuto cerato.

Snoopy,  il tenero amico di Charlie Brown  firma la linea omonima e la nuovissima borsa da spiaggia  in canvas che prevede anche il piccolo portaoggetti a righe incorporato.

Per il mare anche bikini per lei e boxer vela  per lui nella versione  corta e lunga, shorts, teli, ciabattine. In una versione più cittadina  troviamo shopping-bag di varie forme e dimensioni e le nuovissime borse a spalla con manici a quadrettino  e motivi in passamaneria.

Collane, orecchini, bracciali e  portachiavi  avranno tutti un unico denominatore: il fiore, ma che sia fatto a mano, nell’inimitabile e irresistibile stile crochet!

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 07.09.2008
Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2008