Solange Knowles ha scelto di indossare abiti di Giorgio Armani in occasione della 5° edizione del Fashion Rocks presso la Radio City Music Hall di New York.

Per la sua prima volta al Fashion Rocks Solange ha scelto di indossare per il red carpet una gonna stampata in organza di seta di Giorgio Armani Privé con uno scialle in crinolina ricamato con pietre e lunghe frange di cristalli Swarovski.

Per la sua performance Solange indosserà un abito Giorgio Armani con frange multicolore. Le ballerine sul palco indosseranno invece abiti corti, plissettati, color porpora iridescente Emporio Armani.

Dopo la performance, la cantante indosserà una giacca bianca e nera in seta stampata a motivi geometrici e fiocco sulle spalle con gonna nera dalla linea a cratere in garza di seta di Giorgio Armani Privé.

Il nuovo album di Solange, Sol-Angel & The Hadley Street Dreams, ha debuttato al 9° posto nella classifica ‘Billboard 200’, al 3° posto nella categoria degli album R&B/Hip-Hop del Billboard, e al 9° posto al ‘Billboard Comprehensive’ e ha ricevuto ottime recensioni dalla critica.

Giorgio Armani ha recentemente annunciato che Solange è la nuova ambasciatrice mondiale di Armani Jeans. La cantante ha anche indossato abiti di Armani durante il suo press tour in Europa.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 07.09.2008
Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2008