Una strategia articolata e nuovi mezzi per la nuova campagna di comunicazione firmata da Original Marines.

E’ on air da fine agosto il nuovo ciclo di comunicazione firmato Original Marines, il brand d’abbigliamento sportswear dedicato a tutta la famiglia. Con una strategia articolata e ricco di contenuti, il nuovo percorso di comunicazione per il prossimo Autunno-Inverno 2008 presenta un’importante piano di comunicazione declinato su stampa, affissioni, materiale POP, attività in-store e TV, con telepromozioni sulle reti Mediaset.

La nuova campagna stampa multisoggetto, pianificata da fine agosto sulle principali riviste di settore, familiari, dedicate all’infanzia, nel nuovo piano prevede rispetto alle scorse stagioni un’estensione a nuovi mezzi come periodici femminili di moda e attualità. La location prescelta per la campagna pubblicitaria è il Colorado dove attraverso l’obiettivo di Luca Zordan in affascinanti paesaggi spiccano le proposte della nuova collezione Autunno-Inverno 2008 firmate Original Marines. Immagini vivaci, dinamiche e colme di entusiasmo raccontano scene di vita quotidiane vissute all’insegna del divertimento dalla “famiglia Original” con una dichiarata ispirazione all’”American way of life”.

Il concept della campagna stampa è declinato anche nella creatività dei materiali POP, come il catalogo consumer Autunno/Inverno 2008, disponibile da fine luglio presso tutti i punti vendita Original Marines. Suddiviso in sezioni – family, infant, baby, kid, teen – che rappresentano i diversi mondi di Original Marines il catalogo presenta le collezioni attraverso divertenti storie … una famiglia intenta nella pulizia del giardino  … un gruppo di ragazzi che studiano all’aria aperta … una rock band composta da tre ironici e scatenati bambini.

Dal 1° Settembre, inoltre, la campagna pubblicitaria è presente su Affissioni e maxi-affissioni in oltre 100 città italiane e affiancata da una telepromozione pianificata sulle reti Mediaset durante la nota serie televisiva “Centro Vetrine”. Anche la comunicazione in-store è stata particolarmente curata con scenografie stile “school streetwear” per il lancio del Back to school  e della promozione che ha come oggetto un divertente zaino in jeans.

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Ultimo aggiornamento: il 09.09.2008