“I LIGHT YOU” :  nella  nuova  campagna ARTEMIDE   la luce è dalla parte dell’uomo.

Una campagna di comunicazione all’altezza di una tradizione di qualità e di innovazione.  La nuova campagna stampa ARTEMIDE, lanciata nel settembre 2008, conferma la leadership del brand che da sempre ha nella comunicazione una delle leve strategiche del proprio successo.
Il concept esprime la competenza e il prestigio di una Azienda che con i propri prodotti continua a scrivere la storia della luce, del design e del Made in Italy: le lampade ARTEMIDE sono concepite per offrire le migliori condizioni di luce all’uomo, in tutte le situazioni in cui vive – lavoro, relax, tempo libero, concentrazione. La filosofia di riferimento di questo concept  è costituita da “The Human Light”, la visione che da tempo guida l’Azienda e la impegna a mettere le tecnologie e il design al servizio delle esigenze dell’uomo di oggi.

“In forma semplice e immediata” commenta Ernesto Gismondi, Presidente di ARTEMIDE GROUP;”riconfermiamo il nostro modo esclusivo di guidare l’esplorazione del mondo della luce, fedeli ai valori del Made in Italy, che consentono al brand di essere sinonimo privilegiato delle luce in tutto mondo”.

Il claim della nuova campagna “I LIGHT YOU”, firmata da LA SCUOLA DI EMANUELE PIRELLA, esalta la mission di ARTEMIDE dichiarata nel pay off “the Human Light”, creando un immediato rapporto di comunicazione, di reciproca affettività, tra uomo e lampada. Articolata in 6 soggetti che vedono protagoniste alcune delle più significative lampade ARTEMIDE, la campagna  sarà “on air” su magazine, stampa d’arredamento e periodici di settore.

Categorie: Trade News.

Ultimo aggiornamento: il 11.09.2008