STAR CHIC : debutto della griffe di Leisure Wear al White di Milano e nuovo accordo di distribuzione per il Sud Italia.

Primo step per STAR CHIC, di un progetto internazionale a lungo termine! La griffe infatti, giunta quest’anno alla sua seconda collezione, debutta ora a WHITE, fiera internazionale dedicata alle collezioni sperimentali ed innovative in programma a settembre a Milano.

"White rappresenta un’ottima vetrina per una visibilità più internazionale" afferma Federica De Pompeis , co-titolare del marchio. Un passo naturale allora che segue il grande successo delle collezioni sul territorio italiano, tanto che il brand ha appena rafforzato la sua distribuzione per il Sud Italia, siglando un importante accordo con il prestigioso showroom di Roma A.N. Studio 1976 Rappresentanze , che parte con la collezione Primavera-Estate 2009, integrando così e completando l’attività distributiva nazionale relativa al nord Italia affidata all’ M.A. Studio di Milano.

La griffe porta avanti così la sua filosofia iniziale:  ovvero elaborare un dress-code per una donna libera da ogni convenzione, che coniuga la comodità di un capo sportivo all’eleganza dei dettagli artigianali ma che focalizza anche l’attenzione su un target di età flessibile , attraverso una serie di capi in ciniglia esclusivi realizzati in edizione limitata per uno stile daily-lounge, raffinato nel quotidiano. Lo spirito del brand nasce infatti da un’osservazione sociale, in base alla quale l’outfit sportivo da indossare anche la sera, diventa il must di ogni stagione.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 14.09.2008
Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2008