La moda va in scena al Ristorante Bistrot Sake Bar Kushi.

Gli stili contemporanei del marchio Francine&Martine al primo Fashion Aperitif milanese Milano.

Venerdi 12 Settembre 2008 il Ristorante Bistrot Sake Bar Kushi,  in via Morosini 19 a Milano, inaugura una nuova stagione di incontri mondani legati al rito dell’aperitivo, ospitando la serata “Fashion Aperitif: moda e stili contemporanei”.
Grazie alla nuova allure modaiola donata dal recente restyling, il Bistrot di Sake Bar Kushi accoglie nella rinnovata veste il primo di una lunga serie di eventi che si sposano con il piacere di gustare la cucina nipponica in un ambiente creativo e originale.
Nella prima delle serate, la presentazione della collezione Accessori di Francine&Martine, casa di moda creata dalle giovani stiliste milanesi Francesca Tomasi e Martina Medail, che propone articoli di pelletteria – quali borse, cinture e guanti – esclusivamente “Made in Italy” e contraddistinti da una profonda ricerca vintage.
Dopo il grande successo riscosso a Parigi, Dubai, Miami e in fiere di settore
internazionali, il marchio Francine&Martine è ora deciso a proporsi sul mercato italiano con una serie di esposizioni moda inconsuete e fuori dagli schemi, puntando su luoghi di incontro dallo stile contemporaneo e sofisticato, come il nuovo Bistrot di Sake Bar Kushi.
Ogni venerdi sera il rito dell’happy-hour al Ristorante Bistrot Sake Bar Kushi diviene il pretesto per assistere a eventi culturali, manifestazioni ed esposizioni legati al mondo dell’arte, della moda e del benessere. Come ci spiega il Direttore di Sake Bar Kushi, Hitoshi Murata “Il nostro Bistrot rappresenta una scelta privilegiata per i giovani artisti, poiché offre loro la possibilità di esporre le creazioni, siano esse legate al mondo della moda, del benessere o dell’arte, in un ambiente cosmopolita e internazionale”. E continua: “Sake Bar Kushi e Francine&Martine rappresentano due realtà emergenti molto affini e siamo lieti di ospitare e dare visibilità durante i nostri happy-hour del venerdì a marchi
giovani e di sicuro successo come questo”.
L’appuntamento è per venerdì 12 Settembre 2008, a partire dalle ore 19.00, in via Morosini 19 a Milano.
Il costo dell’ingresso è di 25 euro, comprensivi di Buffet Giapponese e due consumazioni light o drink.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 11.09.2008