Accessories Italian Fashion al Mipel per presentare la linea PE 2009 di Swish Jeans. La collezione è il risultato di un attento studio delle nuove tendenze ed un’accurata ricerca di stili e colori.

Dare nuova linfa al constante rilancio di Swish Jeans per approdare ad una definitiva consacrazione, sempre più imminente. Con questo obiettivo Accessories Italian Fashion parteciperà alla 94esima edizione del Mipel, la più importante vetrina internazionale della pelletteria, che si tiene a Milano dal 18 al 21 settembre prossimi. L’importante fiera è l’occasione propizia per presentare, presso lo stand I 79 – I 81 del padiglione 12, la nuova linea PE 2009 di borse e accessori griffata Swish Jeans.

La collezione, sulla falsariga di quanto realizzato nel campo dell’abbigliamento, puntando ad accompagnare la donna in tutte le fasi della giornata, è composta da articoli assolutamente versatili, perfetti sia per il giorno che per la sera. Ovviamente non mancano autentiche chicche, come borse stile “cestino retrò” con rifiniture in pelle, borse stile Miami coloratissime e versatili, dalla maxi bag alla borsa safari, e delicatissime pochette in raso, per le sfavillanti serate delle donne più chic ed esigenti. Il tutto corredato da rifiniture e particolari che riprendono il logo, con ciondoli, ricami, intarsi ed applicazioni di vario genere. Insomma una linea molto trendy, risultato di un attento studio delle nuove tendenze ed un’accurata ricerca di stili e colori.

Swish Jeans è attualmente on air con la campagna “color as emotion” (ideata e realizzata dall’agenzia di comunicazione Wake Up) che ha come testimonial Eva Herzigova, da tre stagioni legata al famoso marchio di jeanswear. La comunicazione è veicolata con un’immagine a doppia pagina sulle testate femminili più autorevoli: da “Glamour” a  “Elle”, da “MarieClaire” a “Vogue”, “Amica” e “Velvet”, passando attraverso la rivista “Made”, distribuita nelle boutique più prestigiose.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 13.09.2008
Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2008