Brosway si illumina di Swarovski…Il brand marchigiano ha siglato una partnership con la storica casa di austriaca.

Brosway annuncia di aver raggiunto un accordo con la Swarovsky.
L’accordo prevede la possibilità di utilizzare i cristalli ed il marchio della storica casa di Wattens da parte della giovane azienda marchigiana.
I lucenti cristalli dalla lavorazione unica celebri in tutto il mondo saranno dunque a disposizione della creatività Brosway: il design innovativo e di tendenza di quest’ultimo si incontrerà con l’esperienza e la tradizione propri dei prodotti della casa Austriaca per arricchire ulteriormente le proprie collezioni.
La filosofia di Brosway è quella di offrire ai propri clienti prodotti di altissima qualità. Per questo è stata sempre esigente nella scelta dei materiali e rigorosa nella lavorazione.
L’accordo tra Brosway e Swarovski è perfettamente in linea con tale filosofia.
Nel panorama mondiale, infatti Swarovski è leader assoluto del settore e garantendo e certificando il massimo della qualità. Inoltre, la possibilità di utilizzare il marchio Swarovski amplia ulteriormente la visibilità a livello internazionale del marchio Brosway.
L’accordo con il gigante austriaco è dunque l’ennesimo traguardo tagliato da Brosway nella sua prestigiosa ascesa a livello internazionale. E può essere considerato comeil riconoscimento della leadership consolidata nel settore.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 14.09.2008
Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2008