Anna Molinari, designer delle linee Blumarine e Blugirl, ha ricevuto oggi, 16 Settembre 2008, il Premio alla Carriera “GRANDI” Dettagli Moda del Fashion Details Award. La Federazione degli industriali dei Tessilivari e del Cappello in partnership con il Dipartimento di Moda e Design INDACO “Dipartimento di INdustrial Design, delle Arti, della COmunicazione e della moda” del Politecnico di Milano ha creato tale onorificenza per diffondere la conoscenza della manifattura più preziosa dell’industria tessile italiana.

Il Presidente della Federazione, Giorgio Giardini ha dichiarato: “Siamo lieti ed onorati di festeggiare la prima edizione di Fashion Details Award con una ospite d’onore così prestigiosa. Con questo premio alla carriera Anna Molinari trasmette un messaggio forte sull’importanza dei dettagli che cambiano la moda e sul ruolo delle nostre imprese, nonché una testimonianza di impegno ai giovani che si accingono ad entrare in un mondo attento alla cultura e più di quanto il pubblico si immagini”.

Il premio è stato consegnato alla stilista Anna Molinari dal Sottosegretario al Commercio Internazionale on. Adolfo Urso.

La cerimonia si è svolta in occasione dell’inaugurazione di Moda In Milano Unica presso la Sala Timpano, Fieramilanocity

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 16.09.2008
Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2008