RED DRESS ITALIA CHARITY GALA DINNER.
Rosso di sera, un evento di beneficenza per salvare il cuore delle donne.

Elizabeth Arden, prestigiosa azienda cosmetica a livello mondiale, in collaborazione con la Fondazione Italiana per il Cuore, membro ufficiale della Federazione Mondiale Cuore (World Heart Federation), danno ufficialmente il via al progetto Red Dress Italia con il Red Dress Charity Gala Dinner.

Il 18 settembre a Milano, un tappeto rosso accogliera’ da corso Vittorio Emanuele gli ospiti di questo grande evento di beneficenza a sostegno della ricerca sulle malattie cardiovascolari nelle donne, accompagnandoli sino all’ingresso della Terrazza de La Rinascente in via San Raffaele dove, alle 20.30, si apriranno le porte di un inaspettato giardino di citta’.

La serata dedicata alla cura e alla salute del cuore delle donne vedra’ protagonista indiscusso il colore Rosso.
L’essenza della vita, le emozioni, l’energia della creazione, le passioni, l’amore. Il rosso racconta tutto ciò che è spirito e sensualita’ e naturalmente è il colore del cuore e della sua forza pulsante.
Il rosso è il colore di Red Dress Italia e verra’ celebrato per raccogliere fondi con l’obiettivo di costruire, su tutto il territorio nazionale, centri di cura specializzati per le donne e sullo studio delle malattie di genere.

I padroni di casa, Elizabeth Arden e la Fondazione Italiana per il Cuore, avranno come ospiti le istituzioni del Comune di Milano, l’assessore alla Salute Gianpaolo Landi di Chiavenna, personaggi della cultura e dello spettacolo, grandi nomi del mondo della moda, tra cui Alberta Ferretti, e molti volti noti.

Il Red Dress Charity Dinner è soltanto il primo di una serie di progetti che Elizabeth Arden ha deciso di realizzare per amplificare l’eco della campagna di informazione Red Dress Italia. L’impegno dell’azienda, infatti, non termina con la chiusura delle porte del gala’, ma continua:  in profumeria con “Go Go Red”, un acquisto col cuore per la ricerca.
Elizabeth Arden ha creato “Go Go Red”, un’edizione limitata in un rosso accattivante del rossetto New Color Intrigue Effects Lipstick, in vendita in tutte le profumerie italiane aderenti al progetto, a partire da Settembre 2008 al prezzo di 24,00 euro.

Per ogni lipstick “Go Go Red” acquistato, verranno devoluti 2 euro a sostegno della ricerca per la salute del cuore delle donne.
Inoltre, all’interno delle profumerie le Beauty Consultant e i Make Up Artist distribuiranno un leaflet informativo sulla salute e la bellezza realizzato a quattro mani con la Fondazione Italiana per il Cuore e una piccola spilla, un vestito rosso, simbolo della campagna Red Dress.
Indossa la spilla del vestito rosso: ti aiutera’ a ricordarti della salute del tuo cuore!

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 17.09.2008