Okki Eyewear, marchio prodotto dalla New Easy Company di Reggio Emilia, debutta sulle passerelle milanesi producendo la collezione occhiali vista-sole Primavera/estate 2009 per la linea d’abbigliamento firmata BeeQueen by Chicca Lualdi.

Il debutto è previsto per sabato 20 settembre alle ore 11.45 all’interno del contenitore NEW UPCOMING DESIGNERS, Fiera Milano Sala Borgospesso.

Uno stile, lo stile Okki, che coniuga da sempre eleganza, funzionalità, ricerca, design senza rinunciare a lavorazioni altamente artigianali, che rendono l’occhiale Okki pezzo unico.

Da queste premesse nasce la collaborazione con il marchio d’abbigliamento BeeQueen by Chicca Lualdi.

I tessuti, materiali leggeri come organza, chiffon, seta, si fondono con la necessità di pensare e dare vita ad un occhiale dalle plastiche esclusive, in acetato lavorato a mano, con frontali doppiati in stoffa, per un sofisticato gioco di contrasti, tra colpi di luce, giochi di colore, trasparenze luminose.

Occhiali e abiti che interpretano una femminilità ispirata a forme volutamente retrò anni ’50 e a forme elegantemente moderne ma contenute.

Una moda dalla semplicità solo apparente, ricercata nei dettagli, che abbina colori brillanti a toni sofisticati, che sceglie la leggerezza come nuova sensazione, che sceglie la qualità come contaminazione di conoscenze, competenze, linguaggi e tendenze.

La passione per il proprio lavoro, l’amore per un prodotto di alta qualità, una distribuzione mirata e selezionata: i comuni denominatori che hanno portato le due aziende a collaborare.

Categorie: Agenda.

Ultimo aggiornamento: il 20.09.2008