Protagonista in passerella, preferito dalle dive, must della stagione invernale: la moda saluta il ritorno del pizzo.
Elemento ormai irrinunciabile per gli amanti di tutto ciò che è trendy, il macramé entra prepotentemente anche in casa, in hotel o in Spa, con le nuove creazioni firmate LAMP.

Ricercata e preziosa, l’interpretazione LAMP delle ultime tendenze in fatto di stile dà vita ad una collezione di grande fascino ed eleganza, che riesce a fondere in perfetta armonia l’anima romantica del pizzo con linee sobrie ed essenziali.

Raffinati giochi di trasparenze prendono forma grazie al particolare procedimento dell’INCAMICIATURA, la tecnica di lavorazione del vetro che permette di sovrapporre diverse tonalità  di colore intervallate da vetro trasparente.
In questo caso l’accostamento dei due strati si ottiene immergendo il soffiato allo stadio iniziale (bianco) in un crogiolo di differente colore e, successivamente, in uno trasparente. Il tutto viene poi dilatato ottenendo così la sovrapposizione.
L’effetto pizzo si ottiene con una particolare lavorazione esclusiva di Lamp.

Disponibile nelle varianti bianco/oro, rosso/oro e nero/oro, la collezione PIZZO è perfetta sia per dare un tocco insolito ad ambienti minimal chic, sia per situazioni di taglio più classico. Applique grandi e piccole, piantane, lampade da tavolo e lampadari di varie forme permettono di trovare la soluzione migliore ad ogni esigenza d’arredo.

Le lampade da tavolo sono anche un’originale idea regalo per il prossimo Natale, che accenderanno con i colori tipici delle feste.

Categorie: Design Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 18.09.2008
Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2008