Il nuovo, rivoluzionario Maquillage Thierry Mugler debutta in Italia: a Milano, in esclusiva presso la profumeria Mazzolari.

Approda in Italia il nuovo, sorprendente maquillage Thierry Mugler, in esclusiva presso la profumeria Mazzolari a Milano. Teatro della presentazione, dal 19 al 27 settembre, la "boutique effimera" Thierry Mugler allestita per l’occasione nello spazio Mazzolari . Piazzetta Umberto Giordano, a Milano.

Lontano dagli stereotipi, il maquillage Thierry Mugler proclama il culto della metamorfosi: l’arte e la libertà di essere altro, di reinventare la propria immagine, di essere l’artista di sè stessi. Non si tratta infatti di un nuovo rossetto o fondotinta, ma di un approcio totalmente rivoluzionario al trucco, e , conseguentemente alla bellezza.

La boutique effimera sarà uno spazio temporaneo e fugace dove scoprire un universo di complici affascinanti: maschera divina, camouflage fantastico, nascondi – rughe, fondotinta ghiacciato, correttore celeste, "vernice" per ciglia, gloss con cristalli liquidi, fondotinta per labbra….straordinarie formule innovative per un risultato maquillage sorprendente che, alla semplicità d’utilizzo, abbina la perfezione dell’effetto finale.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 19.09.2008