REPLAY.IT …IL PRODOTTO AL CENTRO DELL’ONLINE.

Il sito Replay si rinnova. non solo in termini grafici ma anche nella modalità di approccio ad Internet.

Si passa da un sito strutturato, con una navigazione standard divisa per aree, ad un sito destrutturato dove al centro ci sono i prodotti della collezione Replay Autunno/Inverno 2008-09, che, individualmente, si relazionano e si mischiano tra loro.

In questo modo l’utente, partendo da un singolo prodotto, può vedere quali altri prodotti possono essere abbinati alla sua prima scelta. L’esperienza virtuale sarà quella di trovarsi all’interno di un Replay Store dove gli verranno presentati altri articoli associati al prodotto iniziale per poter creare il total-look Replay.

Un tasto “History” posizionato in alto a destra, permette inoltre di visualizzare il percorso che si è fatto fino a quel momento, e di ritornare facilmente ai prodotti visualizzati in precedenza.

Oltre a questo, nelle prossime settimane partiranno due importanti iniziative.
La prima mirata ad aggiornare gli utenti sulle novità che potranno trovare presso i negozi. Una comunicazione via mail, li inviterà a visitare una sezione particolare del sito dove potranno vedere l’allestimento presente in quel momento nei Replay Store.
Mentre una seconda iniziativa, denominata One Day Competition, darà la possibilità ai vari utenti sparsi per l’Europa di giocare online con Replay e vincere dei simpatici gadget da ritirare presso i più importanti Replay Store europei.

Il lancio del nuovo sito sarà accompagnato da una campagna di advertising online pianificata sui circuiti nazionali di Repubblica.it ,Corriere.it, Virgilio e il circuito europeo di MySpace.

Il sito è stato sviluppato dalla web agency Upgrade Multimediale, coordinata dal Communication Department di Replay.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 23.09.2008
Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2008