Il lusso e la raffinatezza del Made in Italy firmato da Bric’s approda in Cina e lo fa in grande stile, aprendo il suo primo negozio monomarca nella bellissima Shanghai, la “Perla d’Oriente”.

La nuova Bric’s Boutique ha aperto le porte nel Shanghai Time’s Square Mall, paradiso dello shopping di lusso, che ospita tutti i più prestigiosi brand intercontinentali.

Il negozio, che si sviluppa su 100 metri quadrati, si affaccia con ampie vetrine sul primo piano del centro commerciale, il suo cuore pulsante, teatro di eventi e spettacoli d’intrattenimento.

Le borse Bric’s sono incastonate, come gioielli, in eleganti e luminosi scaffali in legno che corrono lungo il perimetro del negozio e che avvolgono nel lusso il visitatore che entra nella boutique.

Trovano spazio in questo nuovo tempio Bric’s tutte le linee della marca, con i loro materiali ricercati, i dettagli preziosi e l’altissima qualità, che da sempre sono le fondamenta del suo successo a livello mondiale.

L’apertura a Shanghai è solo l’inaugurazione di un percorso che porterà all’apertura, entro la fine del 2008, di due negozi, uno a Pechino e uno a Shenyang, e che condurrà nei prossimi tre anni all’apertura di 15 nuovi punti vendita in tutta la Cina.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 23.09.2008