Domenica, 28 Settembre 2008 – MANGO Il brand spagnolo di fashion design internazionale, ha presentato nel suo nuovo 81° punto vendita in Boulevard Haussmann a Parigi, la seconda edizione di El Botón-MANGO FASHION AWARDS, il concorso rivolto ai giovani designer in collaborazione con cinque tra le scuole internazionali di design di maggior prestigio.

All’evento erano presenti Valentino Garavani, in qualità di Presidente della giuria del MANGO Fashion Awards, Isak Andic, Presidente di MANGO e numerosi nomi del jet set internazionale: Inès Sastre, Mónica Cruz, Julie Depardieu e Linda Hardy. Con la musica del duo di dj Dumb & Dumber: Yan CEH et Frédéric Beigbeder.

La serata è proseguita con una cena di gala a l’Opéra Garnier. Il menù sontuoso è stato creato appositamente dallo chef Jean-Pierre Vigato e accompagnato dalle note di sottofondo dall’arpista Emmanuel Ceysson.

Gli ospiti hanno potuto ammirare la grande volta del foyer riflessa nelle superfici specchiate della tavola disseminata di rose Mango blu elettrico. Sul finire il jazz raffinato di Benjamin Siksou.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 30.09.2008
Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2008