Dal Born di Barcellona al Marais di Parigi: VIALIS apre il settimo monomarca.

Vialis, brand spagnolo di calzature artigianali, approda a Parigi aprendo il suo primo monomarca francese, situato al numero 32 di Rue Sévigné, nel cuore di Le Marais, uno dei principali quartieri commerciali della città, ormai punto di riferimento mondiale per le griffe di moda.

Il negozio, uno spazio di circa 40m2, combina complementi d’arredo in legno e in colori naturali, secondo uno stile minimal ed essenziale, che rende l’alternativa collezione di scarpe disegnata da Jaime Serramalera, la vera protagonista del negozio.

Molto curata anche l’illuminazione studiata per mettere in risalto il prodotto, disposto sia sugli espositori laterali che sul tavolo centrale, circondato da lampade spettacolari.

La facciata esterna è stata restaurata e dipinta di rosso, il colore aziendale di Vialis, conferendo un tocco distintivo alla vetrina e attraendo così l’attenzione dei passanti.

Al piano superiore del negozio è stato allestito uno showroom per potenziare la presenza di Vialis in Francia.

L’apertura del monomarca parisienne è successiva a quella del negozio di Berlino avvenuta in aprile e rientra nell’ambito del progetto internazionale di espansione retail del brand.

Con l’aggiunta di questi due nuovi flagship stores, Vialis annovera oggi 7 negozi di proprietà.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 30.09.2008