TEZENIS VANITY SHOW: AL VIA IL REALITY DELL’INTIMO.
Gli scatti di Vanity Fair mettono a nudo le nuove tribù metropolitane…
Festa, musica dj set…ma non solo. Un vero e proprio “reality dell’intimo” sta per raggiungere quattro città del centro e del sud Italia con un evento che si preannuncia irresistibilmente glamour.

La prima tappa è a Napoli: l’appuntamento è per sabato 4 ottobre, con un fantastico evento non stop dalle 10 alle 21 presso lo store TEZENIS in Via Toledo 259-250 ang. P.tta Duca D’Aosta.

Dopo Napoli, unico appuntamento in Campania, il tour porterà TEZENIS VANITY SHOW prossimamente a Bari, Palermo ed a Roma.

I più intraprendenti sono avvisati ed invitati a partecipare, con un unico imperativo: dress code d’eccezione, ovvero slip e reggiseno, boxer e canotta…ognuno dei partecipanti sarà infatti chiamato a farsi fotografare con il proprio intimo preferito!

Pioniere di questa iniziativa, Tezenis, il marchio di intimo più giovane della famiglia Calzedonia, in collaborazione con il settimanale di moda e lifestyle più cool al mondo, Vanity Fair e con il suo più quotato fotografo Luca Babini, che ha immortalato con i suoi scatti prestigiose celebrities internazionali.

Il “ gioco” coinvolgerà uomini, donne, ragazzi: l’importante è partecipare, non solo per avere l’esclusiva t-shirt in edizione limitata, ma anche e soprattutto per tentare di essere i protagonisti che verranno pubblicati su Vanity Fair con le foto più glamour e divertenti!

La musica travolgente di Fabio De Vivo, dj di origini partenopee ed oggi tra i più richiesti nei club di tutta Europa, accoglierà gli audaci napoletani che vorranno divertirsi con Tezenis e Vanity Fair.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 01.10.2008