Due nomi eccellenti che  sin dalla loro  nascita hanno determinato un modo originale di vivere il mare che non si sposa con la vela agonistica. Entrambi reinterpretano in chiave attuale gli elementi che fanno parte della storia, accettando sempre sfide future.

Marina Yachting ha ufficializzato la partnership con  Perini Navi, dedicandogli due collezioni:  per gli Armatori  ed Equipaggi sia uomo che donna.  Sailor, Polo, Pantalone e Cintura con fibbia in metallo, costituiscono capi unici, finemente personalizzati, dal taglio classico e sobrio  per distinguersi in ogni momento, anche quando non ci si trova in barca.
Il grigio acciaio domina la Collezione Armatori mentre il blu quella per gli Equipaggi.
L’unica concessione grafica è rappresentata dai  loghi discretamente apposti  sui capi.

Marina Yachting e Perini Navi, due brand uniti dall’amore per il mare e da uno stile inimitabile, espresso nella cura dei dettagli e nell’eleganza al di sopra delle mode che non ama i riflettori e apprezza il bello delle cose soprattutto nella loro sostanza e non solo nella forma. E così, da oggi, Marina Yachting accompagnerà Perini Navi in tutti gli appuntamenti sociali, nei vari saloni e nel raduno in programma il prossimo anno.

Il rilancio di Marina Yachting prevede, oltre all’accordo con il cantiere di Viareggio, una serie di importanti sponsorship con i più prestigiosi approdi del Mediterraneo. Da quest’anno l’intero staff delle marine di Porto Rotondo e Portofino, dai dirigenti agli ormeggiatori, esibiscono il celebre spinnaker a ferzi bianchi e blu, simbolo  di Marina Yachting quasi a voler sancire un legame indissolubile tra luoghi, storie ed emozioni, che insieme determinano l’identità forte del marchio che affonda le sue radici in una tradizione marinara di lungo corso.

Marina Yachting simboleggia un sogno, un’idea, un percorso. Qualcosa che  sia al di fuori dalle logiche del mercato e che abbia un’impronta sempre e ovunque ben riconoscibile.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 02.10.2008