La marca numero uno nei trattamenti dermo-professionali negli USA*, ad un anno di distanza dal suo lancio in Italia, celebra i suoi successi entrando in una delle strutture più all’avanguardia del settore.

Skinceuticals è una marca nata circa dieci anni fa da una molteplice esperienza: la ricerca più avanzata sugli anti-ossidanti e la pratica professionale, gestuale, estetica sviluppata nelle cabine delle migliori Medi-Spa, Spa e istituti americani.
La marca è frutto dei risultati di approfondite ricerche scientifiche che hanno portato alla formulazione di prodotti all’avanguardia per prevenire e combattere i danni indotti dal foto e crono-invecchiamento. Questi prodotti sono sviluppati per esprimere al meglio la loro efficacia, vero punto distintivo, sia attraverso un uso domiciliare e quotidiano sia attraverso i protocolli di trattamento in cabina, capaci di esaltarne il risultato attraverso manualità appositamente studiate per stimolare la circolazione e favorire l’assorbimento degli attivi.

Il lancio al di fuori degli USA e in particolar modo in Italia, ha visto una prima fase di sviluppo attraverso le migliori farmacie, con l’obiettivo di renderle un luogo di servizio al cliente più esclusivo e completo attraverso lo sviluppo della cabina di trattamento. Il modello creato ha permesso oggi a Skinceuticals di essere leader a valore nei rivenditori esclusivi di questa splendida marca.
L’ambizione guardando l’immediato futuro è quella di puntare sempre di più ad una distribuzione improntata sulle Medi Spa e sulla valorizzazione delle loro performance in termini di efficacia nei trattamenti viso.

Skinceuticals è oggi già presente in prestigiose strutture e i suoi trattamenti sono il fiore all’occhiello di “Medi-spa” come:  BFS (bellezza, filosofia, scienza) di Milano, Studio Rinaldi di Milano e di centri benessere di altissimo livello come quello del Grand Hotel Des Iles Borromées di Stresa.

In un anno Skinceuticals è diventata un successo anche nei confronti della consumatrice grazie ai suoi valori fortemente distintivi. Marca innovativa e pioniera in grado di anticipare tendenze e offrire   soluzioni   efficaci e risultati visibili grazie allo sviluppo di prodotti altamente performanti e alla professionalità dei suoi trattamenti. Lo conferma ancora una volta l’ultimo importantissimo lancio AGE INTERRUPTER, con il quale Skinceuticals segna un’altra tappa e un altro incredibile risultato.

I laboratori di ricerca Skinceuticals, sempre scientificamente all’avanguardia, stanno già lavorando da tempo alla successiva generazione di antiossidanti, hanno già finalizzato formule innovative e altamente efficaci che saranno in Italia nei primi mesi del 2009.
“Tutto comincia oggi, fate diventare l’istante presente il vostro INFINITO….”

La ricerca del Benessere è un viaggio interiore e porterà alla realizzazione della vera essenza….Skinceauticals inaugura la nuova SPA dell’Hotel De Russie di Roma, la WELLNESS ZONE. Un’oasi di bellezza e salute, rilassante rifugio – benessere creato non solo per riequilibrare energie fisiche, emotive e mentali ma anche per offrire il massimo dell’efficacia nei trattamenti viso.

Oggi Skinceuticals, grazie ai suoi prodotti dalle performance eccellenti -messi a punto dal padre degli antiossidanti il professor Sheldon R. Pinnell-, è stata scelta da uno degli Hotel conosciuti in tutto il mondo per eleganza, stile e comfort.  La marca Advanced Professional Skincare sarà nella De Russie Wellness Zone: SPA con servizi riservati sia alla esigente clientela internazionale, sia agli ospiti esterni e frequentatori abituali, amanti del benessere e del fitness.
Occasione di sviluppo, per mostrare ancora una volta come oltre ad essere una marca di uso domiciliare quotidiano estremamente efficace, la sua espressione all’interno di una wellness zone sia fondamentale per affermarsi grazie alla sua professionalità come leader nei trattamenti viso high performance.

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Ultimo aggiornamento: il 03.10.2008