Massimo Bonini ha festeggiato il ventesimo compleanno dello showroom con una serata unica e speciale: PASSO UNO.

Massimo e Sabrina Bonini hanno accolto gli oltre 600 ospiti intervenuti nei prestigiosi spazi di Via Montenapoleone trasformati per l’occasione  in una galleria di luce dominata dall’azzurro e l’argento, dove le irresistibili e prestigiose collezioni d’accessori proposte dallo showroom sono state presentate come opere d’arte contemporanee, in un mix riuscitissimo di moda e design.
In occasione dell’evento è stata allestita una vera sala cinematografica con sedie anni 50 di Hans Coray, appositamente realizzate nella black edition.
Grande successo per il cortrometraggio trasmesso: FOOTAGE della regista Monica Stambrini realizzato e presentato in esclusiva per quest’occasione.
Il cortometraggio celebra il piede e le scarpe come oggetti del desiderio: un’antologia di memorabili sequenze cinematografiche fa da sfondo a una storia contemporanea che racconta l’eterno gioco della seduzione con romanticismo e un pizzico d’ironia. Un’occasione di scambio tra la cultura del video e gli oggetti reali.

“Abbiamo ricordato 20 anni all’insegna dell’eleganza, del glamour, durante i quali l’accessorio è diventato sempre più protagonista, nei quali ci siamo focalizzati sull’offerta di famosi designers prodotti dalle migliori aziende italiane. Oggi più che mai la moda e il design trasmettono valori contemporanei globali, gli stessi che guidano le nostre scelte e che ci proponiamo di concretizzare sempre di più nei nostri progetti futuri.”

Categorie: Trade News.

Ultimo aggiornamento: il 04.10.2008