Oggi, 3 ottobre 2008, si terrà l’apertura ufficiale della nuova boutique Breil Milano di Napoli, in via Filangieri, a due passi da Corso Umberto I. La boutique Breil Milano di Napoli, che segue le recenti inaugurazioni dei monomarca di Berlino (febbraio 2008), Firenze e Barcellona (aprile 2008) e dei due flagship di New York e Roma, si mostra come la cornice ideale per presentare il mondo Breil Milano: non solo orologi e gioielli ma anche occhiali, pelletteria e profumi. Sono oggi 22 i flagship e le boutiques Breil Milano esistenti in Italia e nel resto del mondo.

 

Gli 81 mq di Napoli si trovano in una zona storica della città e risaltano per l’aspetto moderno, luminoso e piacevole. La boutique esprime eleganza attraverso uno stile essenziale, quasi minimalista, in cui si fondono armoniosamente arte e design. È un luogo di grande impatto visivo che propone tonalità naturali calde e sfumature dai colori chiari. Ogni dettaglio, dai grandi mobili in rovere sbiancato così come i complementi d’arredo, è stato sviluppato dal gruppo di architetti interno.

 

La boutique di Napoli è un progetto contemporaneo, si estende su un unico piano scandito in tre ambienti da eleganti portali rivestiti in pelle. Ognuno di essi divide lo spazio in aree distinte, atte a valorizzare ogni singola linea di prodotto.

 

Tre suggestivi lampadari, opera dell’olandese Edwin Vlassenroot (edwinvlassenroot.com), illuminano all’ingresso gli orologi, per passare poi ai gioielli. Nella parte finale del negozio invece, un modulo ad alveare, regolare ed essenziale presenta gli occhiali da sole.

 

La boutique di Napoli vende orologi, gioielli, occhiali, borse, piccola pelletteria e profumi con il marchio Breil Milano.

Categorie: Trade News.

Ultimo aggiornamento: il 03.10.2008