Franco Pianegonda apre la prima boutique a San Paolo.

Gli spazi rappresentano la massima espressione dell animo e dello stile dell’artista italiano: si distinguono per l’innovativo concept; ambienti accoglienti che esprimono purezza e forza, materiali  naturali che comunicano la passione dell’artista per tutto ciò che la natura offre. Arte e Lusso Naturale convivono nello stesso ambiente: un luogo dove vivere un’esperienza di shopping di moda e di lifestyle, in cui poter provare e conoscere le collezioni Veritas e Character.

La missione di Franco Pianegonda è quella di trasmettere felicità ed emozioni attraverso la qualità del design, la purezza e la bellezza delle sue creazioni, la qualità dei materiali e l’eccellenza del servizio attraverso una costante ricerca di innovazione tecnologica e cura artigianale del prodotto.

 “Come chiunque altro, desidero essere felice. Voglio che la mia famiglia sia felice e voglio che le mie creazioni siano originali e perfette tanto da portare felicità alle persone che le amano. Vorrei condividere tutto ciò che faccio e che sono con queste persone così che possiamo crescere insieme e fare la differenza nel mondo di oggi”, afferma il designer.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 03.10.2008
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2008