Yamamay, prestigioso brand di Intimo e Moda mare, ha inaugurato un nuovo punto vendita a Colonia, storica città del Nord Reno Westfalia.

Con una superficie al pubblico pari a quasi 400 metri quadrati e circa 300 mq impegnati tra uffici e deposito, rappresenta il più grande negozio realizzato nella storia dell’azienda.

Situato nel cuore dello shopping della città, il Flagship store ha segnato un grande traguardo nella costruzione della visibilità a livello internazionale di Yamamay.
Ben 30 metri di vetrine si affacciano su un angolo di Hohe Strasse, una delle strade più movimentate e vivaci di Colonia, dove hanno sede tutti i maggiori centri commerciali e gli show room di molti brand prestigiosi.
 
L’apertura ha rappresentato un’altra tappa fondamentale nel progetto di espansione di Yamamay, presente in Italia con circa 500 negozi e all’estero con 32 punti vendita in diversi mercati, tra i quali Spagna, Monte Carlo, Slovenia, Croazia, Grecia, Cipro, Russia e  Cina.

All’inagurazione del Flagship store hanno partecipato Luciano Cimmino, presidente onorario di Yamamay, Gianluigi Cimmino, amministratore delegato Yamamay, e Rina Garda, presidente Yamamay.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 06.10.2008
Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2008