INNOVAZIONE, FLESSIBILITA’ E BRAND EXPERIENCE…Fornarina ripensa lo Showroom.

Uno spazio in cui dare libera espressione all’innovazione ed alla natura multiforme di Fornarina, un accogliente salotto in cui eventi, meeting, catwalk e presentazioni si alternano alle attività di rappresentanza, pubbliche relazioni e marketing.

A distanza di vent’anni dall’insediamento del primo ufficio commerciale a Milano, Fornari apre le porte del nuovo Showroom di proprietà, nel cuore dell’emergente polo del fashion in zona Navigli, ubicato nel complesso di Via Morimondo 26.

Costruita su di una superficie di oltre 2000 metri quadrati, completata dall’area garden esterna, la struttura è composta da un grande open space, il cui studio progettuale assicura la multifunzionalità degli spazi e la continua interazione dei visitatori.

Nelle sinuose nicchie lungo le pareti retro-illuminate dai LED iridescenti, le collezioni Fornarina, Fornarina Girl, Tokidoki, I love my Jeans, Hvana, Barleycorn connotano l’intero showroom espositivo.

Firmati dall’avveniristico stile dell’architetto Giorgio Borruso, i grandi spazi aperti costruiti su di una griglia ortogonale, sono delineati da una sorta di spina dorsale centrale che penetra l’intero volume, collegando i diversi livelli in un percorso di luci ed insenature in cui sono esposte le collezioni.
La nuova sede rappresenta un segno tangibile del processo di espansione della società sullo scenario globale, mantenendo l’attitudine eclettica e vitale di Fornarina, in un luogo che è evento permanente in cui rendere completa la “brand experience” e dar spazio all’interattività.

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Ultimo aggiornamento: il 06.10.2008