ESPANSIONE DELLA RETE DI MONOMARCA ARMANI / CASA NEL 2008 SERVIZIO DI INTERIOR DESIGN: LA CLIENTELA INTERNAZIONALE TROVA PRODOTTI E SERVIZI DI INTERIOR DESIGN ‘SU MISURA’.

Negli ultimi 9 mesi sono avvenute 7 nuove aperture monomarca: Kuwait City, Shanghai, Pechino, Tel Aviv, Istanbul, Mosca Barvikha e Kuala Lumpur. La Divisione arredamento del Gruppo Armani può contare su un network di 80 spazi in 45 paesi. Entro la fine del 2008 si aggiungeranno 3 nuove aperture: Dubai, Jakarta e Bahrein. Tutto ciò consente di garantire alla clientela internazionale un’offerta completa di prodotti e servizi di Interior Design, core business di Armani/Casa.

Milano, 8 ottobre 2008 – Il Gruppo Armani ha il piacere di annunciare l’avvenuta apertura nei primi 9 mesi del 2008 di ben 7 nuovi spazi Armani/Casa nel mondo: a Kuwait City, a Shanghai, a Mosca, oltre che a Pechino, Tel Aviv, Istanbul e Kuala Lumpur. Imminenti sono le aperture di Dubai, Jakarta e Bahrein.
Una crescita significativa questa che porta la Divisione ad avere oggi una rete di 80 spazi in 45 paesi.
Aree strategiche per lo sviluppo di Armani/Casa sono Cina, Giappone, Sud Est Asiatico, Medio Oriente ed Europa dell’Est.

Questi nuovi sviluppi mostrano l’impegno del Gruppo Armani nel proseguire nel programma di affermazione del marchio al di là di confini geografici e culturali con un’attenzione particolare volta allo sviluppo dei punti vendita monomarca, in città che – con il loro  stile di vita cosmopolita e dinamico – ben si armonizzano con la vocazione multiculturale del prodotto Armani/Casa.

“Osservo con soddisfazione la reale crescita del nostro business dell’arredamento per la casa. La collezione Armani/Casa è stata presentata nell’ottobre del 2000, con l’apertura del nuovo negozio a Milano, in via Manzoni 31. Da quel momento il Gruppo Armani ha perseguito un programma aggressivo di espansione per Armani/Casa attraverso l’apertura, a oggi, di 80 spazi monomarca, indipendenti o shop in shop in esclusivi multimarca e department store altamente selezionati. Un risultato che non credo abbia pari per entità di impegno e rapidità nella sua attualizzazione”, ha dichiarato Giorgio Armani, Presidente e Amministratore Unico della Giorgio Armani S.p.A.

Gli spazi Armani/Casa testimoniano lo stesso ‘linguaggio’ con un format omogeneo e coerente alla filosofia e all’estetica del marchio Armani.
I negozi Armani/Casa rappresentano una filosofia dell’abitare che è la traduzione del lifestyle Armani esteso al mondo degli interni, nonché una concreta espressione del progetto di servizi di Interior Design.
Armani/Casa dialoga infatti in maniera sempre più stretta con i suoi clienti che desiderano arredare i loro interni in perfetto stile Armani.
Nei tre principali studi di Milano, Londra e New York, Armani/Casa coordina e sviluppa questo esclusivo servizio di Interior Design.

Categorie: Design.

Ultimo aggiornamento: il 09.10.2008