REPLAY SOSTIENE “…NEAR VENEZIA”…A Paola Dametto Buziol il premio “Imprenditori Illuminati” per la sensibilità e l’impegno dimostrati
nei confronti del patrimonio artistico veneziano.

Milano, 10 Ottobre 2008: Quest’oggi Paola Dametto Buziol, in rappresentanza di Fashion Box – titolare dei marchi Replay, We Are Replay e Replay&Sons – verrà insignita del prestigioso premio “Imprenditori Illuminati”, a coronamento del sostegno al progetto “…near Venezia”, ideato da Fondaco. L’azienda, perseguendo la sua innata propensione per tutto ciò che è arte, sostiene infatti il restauro della facciata lapidea di Ca’ Rezzonico, prestigiosa sede del Museo del ‘700 veneziano. 

 “…near Venezia” è un’importante opportunità per poter testimoniare, ancora una volta, l’amore della famiglia Buziol, titolare di Fashion Box, e dell’azienda stessa per questa città che, oltre a rappresentare un patrimonio storico ed artistico senza eguali, è una vetrina che si affaccia sul mondo e impareggiabile crocevia di civiltà e culture nella storia dell’umanità.

Fashion Box è particolarmente orgogliosa di aver preso parte a questo prestigioso intervento di restauro di un bene artistico così importante: si rafforza, ancora una volta, il legame con la città lagunare che, negli anni, si è via via intensificato, sino alla recente inaugurazione, presso Palazzo Mangilli-Valmarana, della sede della Fondazione Claudio Buziol, punto di riferimento per tutti i giovani artisti che vogliono vivere il sogno come opportunità per esprimersi.

”Siamo molto fieri di ricevere oggi questo premio. Si tratta del riconoscimento di un progetto che sentiamo da sempre “vivo” dentro di noi. Infatti, l’amore per l’arte e per la città di Venezia sono valori profondamente radicati nella nostra famiglia; una passione che coltiviamo da sempre e che abbiamo trasferito anche all’interno della nostra azienda”, ha affermato Paola Dametto Buziol. “Aver potuto aderire a un progetto dal valore artistico, culturale e storico così elevato è per noi motivo di profonda gioia e soddisfazione, in quanto ci consente di proseguire nel nostro cammino, da sempre basato sull’importanza di perseguire i propri sogni e di saper apprezzare ciò che di bello la vita ci offre”.

Le collezioni Replay sono la concretizzazione di un sogno che passa attraverso l’applicazione della sensibilità, della tradizione, della ricerca e dell’innovazione. Ma prima di tutto ciò viene il capitale umano che è espressione di cultura ed educazione: valori fondamentali e fondanti per realizzare progetti duraturi ed autentici.

Realizzare il restauro della facciata lapidea di Ca’ Rezzonico è un importante passo dell’azienda, poiché le permette di apporre un sigillo indelebile sulla vita di uno dei più prestigiosi palazzi di Venezia. Si ribadiscono, ancora una volta, le radici artistiche e culturali di Fashion Box che riecheggiano in ogni nuova attività dell’azienda: conoscere il passato per vivere a pieno il presente.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 10.10.2008
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2008