Marco Ficarelli è il  nuovo Direttore Generale di Elizabeth Arden Italia, sostituendo il Dott. Andrea Ghia
Marco Ficarelli, laureato in Economia presso la Libera Universita’ Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli, ha iniziato la sua carriera nel 1998 entrando in Unilever Italia nella direzione marketing della divisione Frozen Food. Nel 2001 assume il ruolo di International Brand Manager per il coordinamento delle filiali europee del Gruppo Ferrero con sede in Lussemburgo e si occupa dell’implementazione di nuove strategie di marketing sul franchise Kinder.
In seguito, all’interno della stessa azienda, ricopre il ruolo di Marketing & Trade Marketing Manager sul brand Kinder per tutta l’area del mercato scandinavo.
Nel 2006, ha assunto la guida come Direttore Generale della societa’ Luxottica Nordic parte del gruppo Luxottica, leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di montature da vista e di occhiali da sole di fascia alta e lusso.
Marco, capace di una compresione profonda dei brand, dei canali di distribuzione e delle peculiarita’ dei punti vendita, porta ad Elizabeth Arden tutta l’esperienza e le competenze acquisite sia nel velocissimo mercato consumer sia in quello piu’ esclusivo e particolareggiato dei beni di lusso.

Elizabeth Arden Inc. e la Redazione di Sfilate.it  augurano al nuovo Direttore Generale e al suo team un futuro di crescita costante, ricco di successi e di
ricco di successi e di grandi risultati.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 10.10.2008