STONEFLY RADDOPPIA IN PORTOGALLO. L’azienda italiana inaugura Stonefly Shop di Setubal.

Stonefly, l’azienda italiana leader nella produzione di calzature altamente innovative, prosegue il suo cammino nell’importante piano di sviluppo sul territorio portoghese.

Dopo la fortunata apertura del punto vendita di Lisbona, l’azienda ha scelto la città di Setubal per l’inaugurazione del secondo Stonefly Shop del Portogallo.

Il negozio apre in Rua do Romeu 12, centro nevralgico della città per l’elevato numero di passaggi e punto importante per lo shopping cittadino.

Ancora una volta è stato utilizzato un concept studiato per presentare il mondo Stonefly e la filosofia del marchio attraverso il binomio tecnologia&design, leit motiv del brand. Due le vetrine per valorizzare al massimo il prodotto e presentare tutte le collezioni Stonefly Donna e Uomo, interamente dotate di Blu Soft System, l’esclusivo sistema tecnico che rende la camminata più fluida e meno faticosa grazie all’elasticità tipica del gel.

Dopo l’apertura di negozi monomarca, shop in shop e franchising nelle principali città italiane ed internazionali, il progetto retail continua quindi il suo sviluppo in Europa.

Una politica di sviluppo che nasce dalla volontà di strutturare la distribuzione, di elevare la notorietà del marchio e incrementarne la visibilità in un paese come il Portogallo, che da tempo garantisce ottimi risultati all’azienda italiana.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 11.10.2008