“LA VERA NATURA DELL’ORO” di Gianpaolo Barbieri. PIAZZALE CASTEL SANT’ANGELO – Roma dal 22 al 31 Ottobre.

In occasione della prossima edizione del Festival del Film, giunge finalmente a Roma la mostra itinerante “La Vera Natura dell’Oro”, realizzata per celebrare la nascita della prima collezione di gioielli preziosi Morellato Gold.
Dopo Milano e Vicenza, ecco dunque un’altra suggestiva piazza che verrà animata dagli emozionanti scatti dell’illustre fotografo di moda, Gianpaolo Barbieri per il quale le immagini sono da sempre fonte di emozioni e seduzione, uno spunto per l’immaginazione e un richiamo per il desiderio. Nasce così “La Vera Natura dell’Oro”.
Morellato sceglie il famoso piazzale di Ponte Milvio come luogo della Mostra e arreda così la capitale con una speciale istallazione volutamente visibile anche dall’esterno e sempre aperta al pubblico. Ponte Milvio, simbolo della forza dei sentimenti, farà da cornice ai 16 scatti con cui il fotografo ha voluto esprimere tutte le emozioni legate all’oro. L’obiettivo cattura l’anima della modella i cui gioielli Morellato Gold ne scolpiscono il corpo, facendone risaltare le forme ed esaltandone la sensualità.
Morellato oggi ne cattura la vera natura e la trasforma in una collezione di gioielli per vivere ogni giorno l’emozione dell’Oro e la magia delle Pietre Naturali.
Il desiderio di rendere realizzabili i sogni e le emozioni legate a questo prezioso elemento, sono la forza e l’anima della collezione, che vuole essere un tributo al fascino del lusso prezioso, raro e di valore, interpretato in modo contemporaneo secondo i codici Morellato.

Roma – PIAZZALE CASTEL SANT’ANGELO
Dal 22 al 31 Ottobre 2008
Orari: dalle 10:00 alle 00:00

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 13.10.2008