Dopo la Cina, il Messico: Morellato inaugura un nuovo flagship store a Cancun e continua a crescere a livello internazionale.

Dopo la recente apertura di un nuovo flagship store a Shangai lo scorso 18 settembre, Morellato continua a cavalcare l’onda del grande successo di espansione internazionale e annuncia oggi l’inaugurazione di un altro monomarca in territorio estero.

Ha aperto Martedì 30 settembre il nuovo negozio Morellato a Cancun, situato all’interno del Centro Comercial Plaza La Isla, uno dei più lussuosi di tutto il Messico. Una prestigiosa cornice vicina agli hotel più esclusivi e con ben oltre 150 negozi dei brand internazionali più ammirati.

Il nuovo spazio si sviluppa su un unico piano di 56 mq ed è dedicato alle collezioni gioielli, orologi, pelletteria e strumenti di scrittura. Il punto vendita è caratterizzato dal medesimo concept store delle nuove boutique Morellato: luminosità degli spazi grazie a grandi vetrine e alla prevalenza del bianco caldo dei complementi insieme al blu della marca, calore, armonia joie de vivre danno alla location tutti i valori propri di Morellato.

Il nuovo flagship store di Cancun conferma la volontà dell’azienda di sviluppare il mercato americano, dove il Messico rappresenta un’importante risorsa, soprattutto a livello turistico. In particolare, Cancun è la più grande località turistica del Messico che sta attraversando una fase di accelerata  evoluzione, dove gli hotel a cinque o sei stelle, le grandi catene internazionali e le Spa presenti contribuiscono a rafforzare il settore del turismo del lusso internazionale.

I nuovi punti vendita Morellato affiancano gli esclusivi Shop in Shop e i corner del brand situati nei punti vendita delle grandi città, nonché i flagship stores Morellato già presenti nelle location più lussuose del mondo.

Ad oggi, infatti, i negozi ad insegna Morellato sono circa 60, tra cui Milano, Roma, Venezia, Verona, Atene, ma l’azienda veneta ha in programma altre nuove e strategiche aperture, fra cui spiccano prossimamente Berlino, Londra, Panama e Bruxelles.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 12.10.2008
Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2008