E’ APERTA PER TUTTI LA MOSTRA PERMANENTE di ARTE CONTEMPORANEA BRUNO FAEL in OMAGGIO A PUCCINI -DAL 1 OTTOBRE AL 15 NOVEMBRE  –

Entrata libera dal 2 ottobre al 15 novembre, con orario continuato, dalle ore 10 alle ore 18. Town House 12 è un “hotel di design”  nel centro di Milano, in Piazza Gerusalemme 12. Dal 1 Ottobre 2008 ospita nella sua lounge una mostra permanente di ARTE CONTEMPORANEA di noti artisti con libero ingresso, sia agli ospiti dell’albergo che al pubblico. La Mostra sarà aperta con le opere di Bruno Fael ispirate a Giacomo Puccini nell’ambito delle celebrazioni per il 150 anniversario della nascita.

BRUNO FAEL riconosciuto e apprezzato come il Maestro del colore propone la sua visione del mondo in cui con grande forza espressiva sa fondare il sogno con la realtà. Ha partecipato a grandi esposizioni dedicate al cinema a Venezia e Spoleto, ha scelto Milano per mostrarsi ai grandi critici. Bruno Fael è nato in Friuli nel 1935. Inizia ad esporre nel 1962, ha effettuato oltre 160 mostre personali in tutto il mondo. Oggi è uno dei pittori contemporanei più dotati nel comunicare con felice immediatezza emozioni e colori. Particolare rilievo hanno le sue sculture monumentali di oltre 10 metri di cemento armato e l’installazione di dieci rocce “sacre” realizzate in Africa. Tra gli ultimissimi riconoscimenti ufficiali si ricordano “Pittore dell’anno 2005”- e “Bruno Fael Street” , via principale del celebre Resort Stella di Mare ad Ain Soukhna (Egitto)  
Town House 12 vicino a Fieramilanocity, a pochi minuti dal centro della città e dalle boutiques di Corso Como. E’ un hotel piccolo e riservato, offre 18 camere e una suite, arredate con colori moderni, linee essenziali, internet e LCD. E a colazione un unico tavolo attorno al quale, come a casa, si siedono tutti gli ospiti. “Gli alberghi, di norma, hanno ambienti che stimolano la parte razionale del cervello, i Town House si appellano  a quella emotiva, gli ospiti si sentono spesso come a casa. Per questo le dimensioni dei Town House e’ contenuta in non più di 30 camere, ed ha un suo stile che le caratterizza e le identifica come "casa lontano da casa": atmosfera  cordiale e distensiva, ideale, anche, per eventi e location.

Categorie: Arte Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 13.10.2008
Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2008