MAX&Co. approda nell’isola di Taipa, a Macao, all’interno del suggestivo Venetian Macau, resort che combina il fascino e la bellezza di Venezia all’energia e al mood “party fever” di Las Vegas. Un’eccitante shopping experience in una location maestosa e sorprendente, la più grande costruzione in Asia e la terza al mondo!

La boutique MAX&Co. si affaccia sul Grand Canal Shoppes, accanto ad altre esclusive boutique, ristoranti e luxury hotel. Due vetrine espositive, circa 150 mq di superficie e uno shop concept perfettamente in linea con il più aggiornato MAX&Co. style.

Il design interno è essenziale, rigoroso ma solo in apparenza, finalizzato a valorizzare i contenuti eclettici della collezione moda ed accessori.

Innovative le modalità espositive: grandi tavoli, mensole in legno di rovere curvato, elementi autoportanti e strutture aeree, sospese al soffitto o alle pareti, in plexiglas e alluminio satinato.

La palette cromatica è basata su tonalità neutre e texture originali: carta resinata color lava o cemento rigato per le pareti, resina invetriata color argilla per il pavimento.

Agli accessori, complementi indispensabili dello stile MAX&Co., viene dedicata un’area ad hoc, con specchi e zona relax arredata con pouf in pelle color talco. L’ideale per uno shopping tra amiche, all’insegna di abiti, accessori, lots of style and…why not gossip!

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 15.10.2008
Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2008