Come preannunciato un anno fa all’inaugurazione di Wellington, Gas apre a Auckland il suo terzo negozio in collaborazione con il giocatore della nazionale di rugby Neo Zelandese, Dan Carter .

Lo store apre al numero 20 di Nuffield Street, Newmarket; la più effervescente, sofisticata e cosmopolita area dello shopping Neo Zelandese.
Il negozio, in cui sarà possibile acquistare le collezioni uomo,donna e accessori, si sviluppa su una superficie di 132 metri quadrati dando vita a uno spazio aperto, di grande respiro in cui il bianco, scelto come colore predominante, illumina e valorizza i capi esposti. Il denim in particolare, da sempre core business dell’azienda viene messo in risalto da un arredamento vintage mixato ad elementi contemporanei, come la Denim Icon re-interpretata in legno e contrapposta alle scaffalature in metallo.
L’inaugurazione sarà una vera e propria festa, con dj set e la partecipazione di ospiti di spicco dell’ambiente sportivo.

GAS è molto orgogliosa della partnership con Dan.
Questa nuova apertura è l’ennesima testimonianza del forte legame che da sempre unisce Gas al mondo dello sport e in modo particolare al Rugby, una disciplina ricca di passione e sano agonismo che rappresenta un vero e proprio stile di vita.

Daniel Carter è nato il 5 marzo del 1982 a Leeston.
Debutta nel rugby professionistico nel 2003 e quello stesso anno diventa un All Black, dimostrando un grandissimo talento a soli 21 anni.
Considerato uno tra i cinque migliori giocatori al mondo, è diventato una vera e propria star del Rugby .
Il suo atteggiamento pacato nella vita di tutti i giorni contrasta la forte presenza che esprime in campo, dove dà prova di essere un giocatore potente e un eccellente tattico grazie alla sua intuitività e alle sue doti fisiche.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 15.10.2008