Grande successo per l’opening del primo flagship store milanese del noto marchio di abbigliamento uomo e donna Gaudì che  – giovedì 9 ottobre –  è stato inaugurato in Corso Buenos Aires,angolo Via Scarlatti .

Cinque luminose vetrine collocate in un punto strategico dello shopping milanese.

Il monomarca – la cui realizzazione è stata curata dallo studio d’architettura Stefano Severi di  Carpi (MO),  si estende su un totale di 100 metri quadri che ospitano,  in due spazi differenti,  le collezioni donna e uomo.

All’interno una pannellatura vetrata di specchio fumè con il logo Gaudì’,  al centro tavoli in legno laccato bianco lucido e specchio grigio si alternano a gondole espositive in acciaio inox satinato e legno nero. Il pavimento è in gres porcellanato e l’illuminazione avviene tramite grandi  lampadari a sospensione del diametro di 90 cm, gole luminose e faretti a scomparsa  doppia ottica.

Durante l’evento, con sottofondo musicale creato dal vivo da un deejay professionista , ad ammirare la collezione A/I 2008-2009 tanti clienti, agenti e due ospiti d’eccezione: la bellissima Nina Senicar e l’atleta nazionale Aldo Montano.

Categorie: Agenda.

Ultimo aggiornamento: il 15.10.2008