Burberry aprirà un altro negozio in California venerdì 17 ottobre nel South Coast Plaza Mall (il terzo shopping center più grande degli Stati Uniti)
a Costa Mesa.

In coincidenza con la riapertura del negozio di Beverly Hills, a partire da lunedì 20 ottobre Burberry terrà una serie di eventi di alto profilo negli Stati Uniti, ai quali parteciperanno Christopher Bailey e Angela Ahrendts.

Lunedì 20 ottobre, Los Angeles
Mattina
Christopher Bailey farà da anfitrione a una colazione per i massimi rappresentanti della stampa, gli articolisti e gli stilisti per un’anteprima delle collezioni di moda uomo e donna Burberry Prorsum Primavera/Estate 2009.
Luogo: Burberry, Wilshire Boulevard, Beverly Hills .

Pomeriggio
Christopher Bailey e il fotografo Mario Testino riceveranno i loro ospiti durante un cocktail party per celebrare la riapertura del negozio Burberry di Beverly Hills
Luogo: Burberry, Wilshire Boulevard, Beverly Hills .

Martedì 21 ottobre, Los Angeles
Pomeriggio  
Christopher Bailey e Graydon Carter presenteranno una festa di anteprima per celebrare l’apertura della mostra Vanity Fair Portraits:1913 – 2008.
Luogo: Los Angeles County Museum of Art, 5905 Wilshire Boulevard

Mercoledì 22 ottobre, Los Angeles
Mezzogiorno
Neiman Marcus offrirà un pranzo ai propri clienti top per incontrare Christopher Bailey e ammirare la collezione di abbigliamento donna Burberry Prorsum Primavera/Estate 2009.
Luogo: Neiman Marcus, Beverly Hills .

Giovedì 23 ottobre, New York
Pomeriggio
Christopher Bailey parteciperà alla cerimonia di premiazione del Fashion Group International Night of the Stars, durante la quale sarà onorato con il titolo di Star Honoree in Fashion.
Luogo: Cipriani Wall Street, New York

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 16.10.2008
Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2008