adidas e  Foot Locker inaugurano “House of Originals” – Fabri Fibra e Marracash fan session-

adidas Originals, fusione perfetta di autenticità sportiva e street style, è il primo marchio in Europa a occupare interamente un piano di un punto vendita Foot Locker con la realizzazione di “House of Originals”.

Due tra i rappresentanti più significativi e rispettati del panorama hip hop italiano e affezionati adidas friend, Fabri Fibra e Marracash, per la prima volta insieme in una fan session, concederanno autografi ai propri ammiratori il giorno 17 ottobre. In quella data, infatti, ci sarà l’inaugurazione ufficiale delle due House of Originals milanesi di via Torino (dalle 17:00 alle 18:00) e c.so Vittorio Emanuele (dalle 18:00 alle 19:00). Oggi con Marracash e Fibra come ieri con i grandi Run dmc adidas è il brand lifestyle preferito dal panorama musicale hip hop internazionale.

L’idea alla base del progetto “House of Originals” è quella di invitare il consumatore a entrare e sperimentare il mondo adidas Originals all’interno dei negozi Foot Locker, il mondo dello stile. Ispirazione del brand Foot Locker  è condividere la passione: Foot Locker condivide la passione per lo “stile” dei suoi consumatori. 
I progetti pilota riguardano proprio i due punti vendita Foot Locker di Milano, situati nelle aree più importanti per lo shopping giovane di via Torino (angolo via Saponari) e di corso Vittorio Emanuele 30 (Piazza San Babila). La collaborazione tra adidas e Foot Locker si estenderà nel prossimo futuro ad altri negozi a Milano, a Genova e a Como per un totale di 5 punti vendita, sempre sviluppando il concetto di comunicazione adidas Originals “House Party “.

Gli 80 metri quadri del primo piano del negozio di via Torino e i circa 50 metri quadri di c.so Vittorio Emanuele offrono la stessa atmosfera informale e le specifiche proprie dei negozi adidas Originals: arredi bianchi e puliti, pavimento in resina grigia, luci blu al neon, loghi illuminati, pannelli a muro, gondole e comodi divani in pelle bianca trapuntata.

La collezione Originals si ispira al grande passato sportivo di adidas, rappresenta una fusione perfetta di autenticità sportiva e street style e appartiene alla divisione Sport Style. I prodotti Originals sono caratterizzati dal logo trifoglio, introdotto nel 1972. 
L’altra categoria che fa parte della struttura a due divisioni di adidas è Sport Performance, che include prodotti tecnici sportivi.
Foot Locker è la destinazione per tutte le sneaker people. Foot Locker rappresenta gli stili innovativi, le tribù e le età indipendentemente dal sesso. Conosce e comprende quali sono le cose che influenzano le sneaker people che si tramutano per loro o meno per loro in passione per le sneaker. Foot Locker utilizza questa competenza per essere un esclusivo luogo esperenziale di innovazione e stile.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 16.10.2008