Per tutto il mese di Ottobre artisti,coreografi e performer del Liminal Institute (NL), guidati dal coreografo Martin Butler, realizzeranno installazioni live nei luoghi chiave della città di Milano.

Rigorosamente vestiti in Diesel Black Gold autunno-inverno 2008, gli artisti eseguiranno coreografie mistiche e oniriche volte ad accompagnare i fan della nuova collezione “premium” , Diesel Black Gold autunno-inverno 2008 approdata da poco nei Diesel Stores, nel punto vendita di Corso Venezia a Milano.

Solo per gli eletti una moneta che riporta la scritta Diesel Black Gold che, se consegnata in store, permetterà di usufruire di servizi come il personal shopper, la sartoria e molto altro …

Solo per chi acquisterà prodotti della nuova collezione il catalogo “Limited Edition” realizzato in materiali prestigiosi e l’invito all’evento-aperitivo” Diesel Black Gold Collection Preview Night” in store, il 20 Novembre dalle ore 20.00, che si concluderà con la presentazione della nuova precollezione Diesel Black Gold primavera-estate 2009.

Presentazione che verrà rappresentata attraverso un Tableau Vivant che riprende i temi della collezione attraversando il mito, l’onirico ed il mistero se pur mantenendo un “dirty feeling”.

Atmosfere musicali misteriose e coreografie di artisti in vetrina faranno da cornice alle nuove collezioni, che si sveleranno ai consumatori in un modo del tutto non convenzionale, proprio nello stile Diesel!
Durante la serata verrà inoltre aggiornata la mailing list dello store in modo da allargare il bacino dei clienti, che saranno così sempre aggiornati sulle numerose e sorprendenti iniziative dei Diesel Stores

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 16.10.2008
Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2008