PRETTYBALLERINAS, brand minorchino di fama internazionale, inaugura il suo primo monomarca a MADRID, in una delle zone più esclusive e lussuose della capitale: la Milla de Oro Madrileña.

Il nuovo negozio PrettyBallerinas ospiterà 90 modelli di ballerine “special edition” realizzate per festeggiare i 90 anni dell’azienda.

Tra questi spicca “Celebration”, la ballerina capace di cambiare tonalità con il solo tocco delle dita, grazie alle paillettes bicolore che diventano silver con una carezza. Prezzo: 495,00 euro

Una priorità per questa internazionale marca del gruppo minorchino Mascaró, che, dopo l’apertura di cinque negozi nei migliori quartieri di Londra, si era prefissato come obiettivo principale il lancio in Spagna del nuovo "PrettyBallerinas Concept Store".

Un vero e proprio lusso per le amanti delle ballerine che, oltre a tutti i modelli presenti nel popolare sito www.prettyballerinas.com, potranno trovare qui anche i modelli più esclusivi di Ursula Mascaró e Jaime Mascaró.
Il design dello spazio resta fedele allo spirito di PrettyBallerinas, ma con una nuova prospettiva. 50 m2 di linee essenziali e geometriche, in cui i colori della marca (rosa e oro) sfumano gradualmente nel fucsia e nel nero via via che ci si addentra nel mondo Mascaró. Il rosa e l’oro di PrettyBallerinas inondano l’ingresso, nel quale i modelli delle calzature si fondono con gli elementi decorativi in stile Luigi XVIII. Spiccano lo specchio barocco e il lampadario che gioca con la luminosità dello spazio, in contrasto con il resto dell’arredamento.La parete, aperta in prospettiva alle due estremità, trasforma lo spazio tramite i nuovi colori Mascaró, sino a fondersi con una spettacolare vetrina in cristallo nella quale sono esposti i modelli più esclusivi del gruppo.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 20.10.2008
Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2008